Iceberg Interactive ed Iguanabee annunciano Headsnatchers – Non perdere la testa!

0

Headsnatchers – anteprima di Valerio Vega

L’editore Iceberg Interactive e lo sviluppatore Iguanabee annunciano il rilascio di un nuovo gioco multiplayer chiamato Headsnatchers. L’uscita è prevista nel secondo trimestre 2018 per PC e PlayStation 4.

Headsnatchers – Il party game che ti fa perdere la testa…

Iguanabee è uno studio di sviluppo indie cileno, famoso per giochi dallo stile molto particolare. E’ con piacere che annunciamo, grazie all’editore Iceberg Interactive, l’uscita di Headsnatchers, un divertente party game.

Scopo del gioco sarà quello di scegliere la propria testa tra una vasta selezione di modelli e cercare di tenerla sulle spalle più tempo possibile, provando a far perdere la testa ai propri avversari.

Una volta strappata la testa dell’avversario infatti, toccherà trovare il modo di liberarsene senza che lui possa recuperarla. Alla fine resterà soltanto un partecipante con la testa sulle spalle e sarà lui il vincitore!

Detta così può sembrare una cosa macabra, ma lo stile cartoon del gioco conferisce al tutto una vena divertente molto marcata.

Serviranno riflessi pronti per evitare l’umiliazione e la vergogna di essere eliminati subito dal gioco!

Sarà possibile giocare online o offline in 4 diverse modalità di gioco, con 25 arene tutte diverse tra loro per location, regole e caratteristiche, creando una sorta di insieme di 25 minigiochi diversi.

Potete trovare il gioco sulla sua PAGINA STEAM ufficiale.

Caratteristiche principali:

  • Modalità multigiocatore online e locale, che supporta fino a 4 giocatori contemporaneamente
  • Quattro modalità di gioco ed oltre 25 livelli unici di divertimento frenetico
  • Modalità Zombie single-player, per quando vuoi allenarti da solo
  • Personalizza il tuo personaggio scegliendo tra le oltre 100 teste disponibili
  • Crea le tue teste usando l’editor visuale integrato

Insomma, potrebbe essere un party game divertente e molto dinamico! Restate sintonizzati per sapere di più sul gioco.

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH