Pizza Hut Pie Tops – Le scarpe che ordinano la pizza!

Pizza Hut Pie Tops – Le scarpe che ordinano la pizza!

Il noto brand pizzaiolo made in U.S.A. lancia una campagna promozionale con delle scarpe in grado di ordinare la pizza!

MARCH MADNESS

In occasione del March Madness della NCAA ovvero il campionato americano di basket dedicato ai college, che si svolge appunto durante 3 weekend a cavallo tra Marzo ed Aprile, Pizza Hut e l’agenzia pubblicitaria Droga5’s di David Droga lanciano una campagna promozionale che negli Stati Uniti diventerà virale!

64 paia di scarpe in edizione superlimitata, fatte a mano dalla Surgeon Shoes, per altrettante squadre impegnate nel torneo, saranno infatti regalate da Pizza Hut a volti noti dello sport e dello spettacolo per animare la campagna, ma alcune paia saranno donate ad alcuni fortunati vincitori scelti tra i clienti della azienda produttrice di pizza da asporto e per consegne a domicilio.

[AdSense-B]

BASTA PREMERE LA LINGUETTA

Così come premendo la linguetta delle Reebook Pump potevamo aumentare l’ammortizzazione delle suole, così premendo il tasto sulla linguetta delle Pizza Hut Pie Tops, dotate di dispositivo Bluetooth e geolocalizzazione, invieranno un segnale in automatico ad una speciale APP realizzata apposta per le calzature che permetterà di far partire un ordine di pizza al punto vendita più vicino!

L’idea è incredibile e lancia un sassolino nello stagno del futuro smuovendo parecchio le acque!

Immaginate un futuro prossimo dove capi d’abbigliamento e accessori avranno tasti con cui sarà possibile svolgere operazioni di questo tipo, fare la spesa, ordinare cibo d’asporto o cose simili ovunque ci troviamo ed in qualsiasi momento.

La stella NBA Grant Hill ha prestato il suo volto per la campagna pubblicitaria, unitamente all’offerta del mese. Con 7 dollari e 99 centesimi ogni americano potrà ordinare infatti una pizza gigante bigusto! 

Restano perplessità sulla bontà del prodotto, ma di sicuro quelle scarpe sono una figata pazzesca!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”