Mass Effect: Andromeda raggiunge lo status ORO – NerdNews

Mass Effect: Andromeda raggiunge lo status ORO – NerdNews

BioWare annuncia finalmente tramite il suo profilo Twitter Ufficiale che Mass Effect: Andromeda ha raggiunto lo status ORO, ovvero è arrivato al termine del suo sviluppo!

 

In realtà come annunciato precedentemente dagli stessi sviluppatori sul sito ufficiale, almeno al momento non sono previsti futuri DLC e dunque il lavoro di BioWare non è affatto finito, perchè il progetto andrà seguito passo passo e novità saranno proposte strada facendo.

Intanto sul canale YouTube ufficiale è arrivato anche un nuovissimo video che ci mostra il sistema di progressione in game, lo sviluppo profilo e l’organizzazione di squadra.

Ovviamente vi lasciamo al video in questione sapendo di farvi regalo gradito qualora non l’abbiate ancora visto.

Interessante annuncio è stato anche quello della presenza nel gioco di due attori de Il Trono di Spade, ovvero Natalie Dormer (Margaery) e Gethin Anthony (Renley Baratheon) che aggiungeranno sicuramente un ulteriore apporto scenico a Mass Effect: Andromeda.

Appuntamento con il gioco per il 21 Marzo su PS4, Xbox One e PC, ma non è da escludere una beta anticipata.

Non ci resta che attendere come sempre ulteriori indiscrezioni.

 

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento