Campioni – Il film – Arriva il trailer ufficiale

Campioni – Il Film – Trailer

Diretto da Bobby Farrelly, con Woody Harrelson, Campioni debutterà nelle sale italiane a partire dal 31 maggio.

Universal Pictures ha reso noto il trailer ufficiale, visibile qui in alto nella news.

Nel film, la star di “Cheers” e “True Detective” Harrelson interpreta Marcus Aldridge, un capriccioso allenatore di basket di una lega minore che viene licenziato dalla sua posizione dopo una serie di sconfitte e finisce per affrontare problemi legali dopo essersi schiantato contro un’auto della polizia. Incaricato dal tribunale di soddisfare un requisito di servizio alla comunità, allena una squadra di basket composta da giocatori con disabilità intellettive.

Inizialmente apatico riguardo all’incarico e poco convinto che il gruppo abbia un potenziale come squadra, Marcus finisce per essere motivato a rimettere in forma i giocatori quando si rende conto che competere con loro alle Olimpiadi speciali potrebbe essere un passo verso la rivendicazione del suo vecchio lavoro. Nel processo, il gruppo va più lontano di quanto pensasse possibile e lentamente si affeziona alla squadra. Insieme ad Harrelson, il film presenta anche la star di “C’è sempre il sole a Philadelphia” Kaitlin Olson come suo interesse amoroso, la star di “Ghostbusters” Ernie Hudson, Cheech Marin di “Cheech and Chong” e Matt Cook.

SCOPRI IL FILM SUL WEB
E SUI SOCIAL NETWORK:

SITO WEB: campioni-ilfilm.it

FACEBOOK: facebook.com/universalpicturesIT

TWITTER: twitter.com/UniversalPicsIT

INSTAGRAM: instagram.com/universalpicturesita

TIKTOK: www.tiktok.com/@universalpicturesit

YOUTUBE: youtube.com/user/ItaUniversalpictures

Partecipa alla conversazione con l’hashtag #CampioniIlFilm

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”