Gli auguri di Hugh Jackman a Ryan Reynolds

Gli auguri di Hugh Jackman a Ryan Reynolds

Domenica 23 ottobre, Ryan Reynolds ha compiuto 46 anni. L’attore ed Amico Hugh Jackman (con cui reciterà assieme nel prossimo capitolo di Deadpool) ha postato su Twitter un video in cui gli fa gli auguri in maniera particolare.

Il video mostra l’interprete di Wolverine davanti a due ritratti proprio di Reynolds, con un dolcetto in mano in cui ha piantato una candelina.
Usa un accendino per accenderla e si mette a cantare la canzone per augurare un buon compleanno.
Una volta finito di cantare si gira verso la telecamera e dice “sei la miglior motivazione per ciò che faccio e ciò che faccio non è molto carino” per poi concludere spegnendo la candelina.

Un modo simpatico per fare gli auguri, che i loro fan sicuramente apprezzeranno. L’attenzione e la curiosità di questi ultimi è però rivolta al già citato progetto in cui lavoreranno assieme, ovvero Deadpool 3, che ricordiamo uscirà tra più di due anni, a novembre del 2024.

Trovate qua sotto il link al video

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Nato a Bologna nel 1996, si appassiona al cinema da bambino, quando capisce gli piacerebbe lavorare in quel campo. Più nello specifico come regista e sceneggiatore. Nel 2020 apre su Instagram un profilo che chiama "Recensisco Cose Audiovisive", con cui inizia a parlare di cinema e serie televisive con altre persone che condividono la sua passione.