Moonage Daydream – David Bowie come non mai!

Moonage Daydream – David Bowie – Trailer

Vi mostriamo il trailer ufficiale di Moonage Daydream, pellicola targata Brett Morgen, che ci promette tanto, forse troppo… un viaggio emozionante nella vita e nella mente di David Bowie, un compendio su come vivere la vita, un pezzo di storia della musica. Siete pronti a partire? 26-27-28 settembre… #SOLOALCINEMA!

[amazon_auto_links id=”66133″]

Il regista candidato al premio Oscar Brett Morgen, autore di Cobain: Montage of Heck, realizza Moonage Daydream un’esperienza cinematografica immersiva con molte immagini inedite di concerti; un’odissea spaziale audiovisiva che non solo illumina l’eredità enigmatica di David Bowie, ma rappresenta anche una guida per condurre una vita soddisfacente e significativa nel ventunesimo secolo.

Moonage Daydream non è un documentario. È un’esperienza cinematografica senza limiti di genere basata su una delle rockstar mondiali più iconiche di tutti i tempi, destinata ad essere uno dei momenti culturali più importanti dell’anno.

Il film ha il pieno sostegno della David Bowie Estate e contiene molti dei suoi brani più importanti, oltre a filmati di concerti mai visti prima d’ora.

SCOPRI IL FILM SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK:

SITO WEB: http://moonagedaydream-ilfilm.it/

FACEBOOK: facebook.com/UniversalPicturesIT

TWITTER: twitter.com/UniversalPicsIT

INSTAGRAM: instagram.com/universalpicturesita

YOUTUBE: youtube.com/user/ItaUniversalpictures

Partecipa alla conversazione:
#MoonageDaydreamIlFilm

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”