JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R ha un roster da paura!

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R – Roster

Si prepara ad essere uno dei lanci con miglior roster di sempre, quello relativo al picchiaduro JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, che offrirà tantissima scelta nel creare gli scontri dei propri sogni.

Proprio come il franchise, che nel tempo ha visto avvicendarsi e partecipare un folto numero di villain ed eroi, allo stesso modo il gioco vuole essere l’esperienza definitiva, con 50 personaggi da poter scegliere!

I giocatori più esperti del brand saranno felici di far fronteggiare tra loro i propri personaggi preferiti.

Questo nuovo trailer si concentra sui personaggi di Diamond Is Unbreakable (Parte 4), Stone Ocean (Parte 6) e JoJolion (Parte 8) tratti da JoJo’s Bizarre Adventure.

Insieme a personaggi già presenti in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, come Josuke Higashikata, Rohan Kishibe, Jolyne Cujoh o Ermes, i giocatori potranno anche scegliere i seguenti:

  • Yukako Yamagishi da Diamond Is Unbreakable
  • Jotaro Kujo (Parte 4) da Diamond Is Unbreakable
  • F.F. da Stone Ocean

Inoltre, Ikuro Hashizawa, il protagonista di Baoh: The Visitor, un altro manga creato da Hirohiko Araki prima JoJo’s Bizarre Adventure, sarà disponibile nel gioco.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile per la prenotazione e arriverà il 2 settembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile dall’1 settembre per PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”