Adventure Time: Distant Lands – Ossidiana approda su Cartoon Network in Prima Tv assoluta

Approda in Prima TV assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky) il secondo attesissimo episodio di ADVENTURE TIME – DISTANT LANDS, lo spin-off della serie cult targata Cartoon Network.

In questo secondo speciale, dal titolo OSSIDIANA, Marceline e la principessa Gommarosa vivono una felice e pacifica vita insieme. Quando un drago malvagio prende in ostaggio la popolazione del Regno di Vetro, le due saranno costrette ad entrare in azione e a fare i conti con il proprio passato.

L’appuntamento è per il 10 aprile alle 20.30.

Un episodio emozionante,  ricco di avventura e azione, dove la musica diventa protagonista della storia.

Nel corso degli anni la serie ADVENTURE TIME ha conquistato 20 prestigiosi riconoscimenti internazionali e 21 nomination, distinguendosi per la sua estetica visionaria e la profondità e lo spessore psicologico dei personaggi che, con il passare delle stagioni, crescono e maturano, come se affrontassero un vero e proprio percorso di formazione.

Fantasiose, divertenti ed emozionanti, le storie narrate nella serie riescono a dare rilevanza a tutti i personaggi, in particolare a quelli femminili: figure forti, ironiche, combattive e piene di grinta. Intrisa di citazioni della cultura pop moderna, ADVENTURE TIME è ricca di riferimenti a romanzi, film, personaggi contemporanei e storici.

ADVENTURE TIME ha affascinato, incuriosito, sorpreso ed emozionato gli spettatori di tutte le età, diventando un vero e proprio fenomeno di culto.

Non ci resta che aspettare il 10 di questo mese per queste nuovi mirabolanti avventure! E voi? Siete pronti?

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”