Lupin – E’ uscito il trailer della seconda parte

E’ ora disponibile la visione del trailer della seconda parte della stagione corrente di Lupin, serie Netflix che narra le vicende di Assane, un ragazzo diventato oramai uomo, che rende giustizia a chi se lo merita, ispirandosi alle gesta del ladro gentiluomo da cui il titolo dell’opera è tratto.

In questo nuovo trailer ci vengono mostrati alcuni momenti che andremo a scoprire con questa seconda parte di stagione: Assane dovrà ritrovare suo figlio rapito, atto deliberato dal suo nemico promesso, lo stesso che ha incarcerato il padre ingiustamente. Per questo stesso motivo, e la sopportazione oramai esaurita, proprio il padre si toglie la vita; con la rapina del collier vista nella prima parte della stagione, Assane si è fatto un nome alle orecchie dello stesso individuo rivale, diventando un bersaglio, motivo per cui gli è stato rapito il figlio.

Il nostro protagonista dovrà fare attenzione, capire di chi fidarsi, ma dovrà soprattutto escogitare un nuovo piano, riuscendo ad ingannare nuovamente chi merita giustizia; da solo potrebbe essere molto rischioso, considerando la rilevanza dello stesso nemico! Meglio quindi chiedere aiuto, magari a chi non avrebbe mai chiesto nulla nella prima parte…

E voi cosa ne pensate? Avete qualche teoria o supposizione a riguardo? La prima parte vi è piaciuta?

La prima parte è in streaming su Netflix

Amante di buona parte dei prodotti legati alla cultura videoludica, seriale e cinematografica. Si perde facilmente tra le pagine di libri fantasy e manga, ed è un collezionista maniacale, fanatico dell'ordine e della precisione. Argomenta volentieri su tali opere, esponendo la sua opinione ed approfondendone aspetti narrativi e logistici.