l’attesissima PlayStation 5 è finalmente arrivata e con lei, nuove modalità per riprodurre in streaming la musica e i podcast di Spotify senza distogliere l’attenzione dall’esperienza di gioco.
Questa è resa più fluida dal nuovo Telecomando Media per PS5, che avrà anche un pulsante dedicato per Spotify e che permette di navigare facilmente tra i contenuti multimediali. Una perfetta integrazione tra la vostra musica, i podcast e il gioco.
L’attesissima PlayStation 5 è qui e, con essa, nuovi modi per riprodurre in streaming il tuo audio preferito da Spotify mentre sei nella zona. Proprio come con la PS4, i giocatori potranno ascoltare la loro scelta di brani e podcast, perfetti per combattere gli zombi o vagare in un’avventura open world.
Ci sono anche alcuni nuovi modi per aumentare la potenza della tua combinazione di ascolto e riproduzione. Preparati per:
- Un nuovo telecomando per PS5 Media con pulsante Spotify dedicato , che garantisce un’integrazione perfetta tra la tua musica, i podcast e il gioco. Naviga rapidamente nei contenuti multimediali con i controlli integrati di riproduzione / pausa, avanzamento rapido e riavvolgimento rapido. Il telecomando consente inoltre agli utenti di regolare il volume e le impostazioni di alimentazione sui televisori compatibili.
- Accedi a Spotify direttamente dal Centro di controllo e accedi rapidamente ai controlli di riproduzione tramite il Centro di controllo in modo da poter passare rapidamente tra giochi e app, saltare e mettere in pausa la tua musica senza lasciare il gioco.
- Riproduzione di Spotify sul telefono tramite Spotify Connect per giochi senza interruzioni, nonché la possibilità di navigare su Spotify per trovare il meglio di colonne sonore, playlist e podcast di gioco.
- Una nuova Home Media sulla PS5 , così avrai facile accesso alle tue app multimediali. Inoltre, se non hai già Spotify, potrai scaricarlo da Media Home, collegare il tuo account o persino crearne uno.
Inoltre, gli utenti potranno accedere alla piattaforma in continua crescita di playlist di giochi curate, podcast incentrati sui giochi e colonne sonore di giochi originali come parte del Gaming Hub di Spotify. Dal 2016, Gaming Hub offre ai giocatori il meglio dei contenuti audio. Può aiutare a creare spazio per esperienze audio uniche, indipendentemente da ciò che suoni o da come scegli di ascoltare.
Vota o Commenta