Pubblicata la Patch Note della 8×05 di Game of Thrones – SPOILER INSIDE!

0

Game of Thrones 8×05 patch – news di Andrea “Kobla” Panicali

Game of Thrones è quasi finito, e fino ad ora la stagione finale ha letteralmente spezzato in due tronconi i fan. La puntata 5 però, sembra aver suscitato in praticamente tutti lo stesso sentimento critico… E spunta sul web una Patch note in stile videoludico!

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SUL QUINTO EPISODIO

 

Game of Thrones 8×05 Patch Note – Come gli autori avrebbero motivato le incongruenze se fosse stato un videogioco!

Nel tentativo di spiegare meglio alcune incongruenze in “The Bells”, rispetto agli episodi precedenti dello show, l’utente di Reddit TabaxiTaxidermist ha creato una “Patch Note” stile videogame per l’episodio in questione.

Queste sono abbastanza divertenti per i fan di GoT, specialmente per quelli che sono rimasti particolarmente impressionati dall’ultimo episodio andato in onda. Viene spiegato perche Euron Greyjoy e la Flotta di Ferro hanno avuto così tanti problemi a sparare a Drogon, quando sono stati in grado di eliminare alquanto facilmente il fratello Rhaegal, solamente un episodio prima. Ovviamente gli Scorpion sono stati nerfati!

 

Ecco un riassunto sommario in italiano:

  1. Gli scorpioni sono stati nerfati, riducendone in maniera significativa la mira. L’eroe Euron non può più dare loro un bonus in mira
  2. I draghi sono stati buffati. Velocità e furtività sono state incrementate. Ora possono attaccare in volo di nascosto.
  3. I Dothraki sono stati riaggiunti al gioco. I fan erano stati contrari alla loro rimozione quindi sono tornati adesso.
  4. Il tempo di battaglia si è ridotto. Memori della troppa lunghezza della battaglia di Winterfell ora le battaglie non possono durare più di 5 minuti.
  5. Immacolati ed uomini del Nord hanno ora meno onore e moralità e possono commettere atti criminosi senza nemmeno essere provocati.
  6. La velocità di Cersei è stata ridotta. Ora si muove lentamente e non del tutto.
  7. Lo scudo magico di Euron è stato rimosso.
  8. La lealtà della Montagna è stata ridotta per l’arrivo del Cleganebowl.
  9. La convinzione di Arya è stata ridotta dopo essere diventata troppo OP alla fine dell’uccisione del Re della Notte. In compenso ora il suo scudo magico è stato aumentato in maniera significante.

Avete altri punti da aggiungere a questa lunga lista? Fatevi sotto… La patch note è tutta vostra!

 

Fonte: gamerant

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH