Ancestors: The Humankind Odyssey sarà esclusiva Epic Games Store per un anno

Ancestors Epic Store – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il CEO, Strauss Zelnick, ha detto che il titolo sarà un’esclusiva Epic Games Store per il primo anno dal rilascio, e successivamente sarà disponibile anche sugli altri store.

 

Take-Two Interactive ha annunciato oggi che Ancestors: The Humankind Odyssey, il gioco di sopravvivenza preistorico sviluppato dallo studio Panache Digital Games di Patrice Désilets, sarà disponibile esclusivamente su Epic Games Store per un anno. Ancestors, così come The Outer-Worlds, si aggiunge alla lista di giochi che saranno esclusiva Epic Store (Senza contare il Microsoft Store).

È interessante notare come Take-Two abbia preferito Epic Store per le proprie pubblicazioni, infatti anche Borderlands 3 sarà una esclusiva.

“Per quanto riguarda il supporto di Epic Games Store, riteniamo che una maggiore distribuzione su più negozi sia una buona cosa”, ha detto Strauss Zelnick. “E anche se è raro che facciamo esclusive, continuiamo a supportare Steam con i nostri titoli. Infatti i prossimi non saranno esclusiva di Epic per sempre.”

Il periodo di esclusività di Borderlands 3 è diverso da Ancestors e The Outer Worlds. Borderlands 3 arriverà anche su altri store digitali per PC, non necessariamente Steam, nell’Aprile 2020, sette mesi dopo l’uscita su Epic Store. Nonostante l’uscita su quest’ultimo negozio online, Ancestors: The Humankind Odyssey uscirà anche su Steam dopo il primo anno dal rilascio.

Fonte: pcgamer

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version