Super Smash Bros Ultimate è un miracolo, secondo Sakurai

Super Smash Bros Ultimate – news di Andrea Kobla

In un’intervista su Game Informer, Masahiro Sakurai, game director, ha dichiarato che la nascita di ogni titolo Super Smash Bros. è un miracolo.

[AdSense-B]

Sakurai ha iniziato l’intervista dicendo che questi titoli non potrebbero essere fatti senza i diritti delle IP. Afferma che per ogni capitolo “Camminiamo lungo un confine sottile”, riferendosi alle richieste per i diritti di ogni personaggio. Di seguito vengono riportate le parole di Sakurai:

“Potreste non capirlo, ma è un miracolo ogni qualvolta riusciamo a creare un capitolo di Smash Bros. E’ diverso da ogni altra serie. Senza le approvazioni da parte di tutte le IP coinvolte con il gioco, non è possibile farlo, ed ogni volta camminiamo lungo un confine sottile. (Riferendosi probabilmente all’uso dei singoli personaggi presenti).
Dopo che (io) ho lasciato gli HAL Laboratories, normalmente, il gioco dovrebbe essere continuato dal gruppo di sviluppo rimanente, ma il Signor Iwata ha creato un team di sviluppo incentrato sul director che nel frattempo è diventato un freelance. Fu questo il suo ordine. Senza questa decisione, posso facilmente immaginare che non avremmo potuto rilasciare Super Smash Bros. Ultimate nella sua miglior forma possibile.”

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è previsto in esclusiva su console Nintendo Switch dal prossimo 7 dicembre

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version