Il Trono di Spade 8 – Ecco arrivare finalmente il trailer completo! Che spettacolo…

0

Il Trono di Spade 8 trailer – news di Valerio Vega

HBO ha rilasciato il trailer definitvo dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones. La serie andrà in onda su Sky Atlantic in prima TV per l’Italia in contemporanea con gli U.S.A. a partire dal 15 aprile alle 03.00 del mattino! Chi sarà sveglio insieme a noi?

Il trailer ufficiale de Il Trono di Spade 8 è finalmente online. HBO ha pubblicato le prime immagini della stagione finale, pronta a partire il prossimo a metà aprile.

“Conosco la morte, ha molte facce, non vedo l’ora di vederla”, comincia con le parole di Arya Stark (Maisie Williams) il nuovo trailer dell’ottava stagione, quella che metterà la parola fine al Trono di Spade.

Tutto sarà spettacolare come dichiarato dai creatori? Speriamo proprio di si! Battaglie epiche ci attendono e non vediamo l’ora di gustarcele.

Cosa accadrà ora che, munito di Viserion, il Re della Notte ha superato la barriera come un coltello caldo attraverserebbe il burro? A Grande Inverno ci sarà sicuramente un primo passo verso l’epilogo.

L’ultima stagione de Il Trono di Spade si comporrà di soli sei episodi, lunghi ciascuno quanto un film: 90 minuti!

Tutto ciò garantirà uno spettacolo senza precedenti.

Nel cast, Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), Peter Dinklage (Peter Dinklage), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister).

Non vediamo l’ora! E voi?

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”