The Man in the High Castle – La quarta stagione arriverà questo autunno!

The Man in The High Castle quarta stagione – news di Alessia Lara Padawan

Amazon Prime Video ha annunciato che la quarta ed ultima stagione di The Man in The High Castle, premiata agli Emmy Awards arriverà questo autunno, intanto a Vancouver sono iniziate le riprese che termineranno il mese prossimo.

[AdSense-B]

The Man in The High Castle debuttò su Prime Video nel 2015 diventando la serie Original più vista, nel tempo si è aggiudicata importanti premi e nomination tra cui: 2 Emmy Award e le più recenti nomination agli ADG Awards, ASC Awards, CDG Awards, VES Awards e al MPSE Golden Reel Awards.

La serie si basa sul romanzo di Philp K.Dick del 1962, dove gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: a ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico, a est sorge il Grande Reich Nazista, i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale.

In una recente intervista, Isa Dick Hackett, produttrice esecutiva della serie tv ha detto:

“E’ stato un grande privilegio collaborare con tutto lo straordinario team di High Castle insieme a David Zucker e Scott Free, per dare vita al romanzo classico di mio padre, in questo particolare periodo storico. Credo che i fan saranno entusiasti e soddisfatti dell’epica conclusione che abbiamo in serbo per loro” riferendosi alla quarta ed ultima stagione della serie tv prevista per l’autunno prossimo.

 Il capo della programmazione di Amazon Studios ha dichiarato:

Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro svolto dai produttori, cast e tutto lo staff di grande talento che ha lavorato a The Man in The High Castle nel corso di questi anni. Con la produzione in corso, della quarta ed ultima stagione non vediamo l’ora che i fan possano vedere come si svolgerà il capitolo finale della storia, la serie ha contribuito ad affermare Amazon Prime Video nel panorama videoludico mondiale e siamo riconoscenti ed entusiasti di continuare la collaborazione con la Hackett e la Electric Shepard Productions per futuri adattamenti ai romanzi di Philip K. Dick”

Nel cast di The Man in The High Castle troviamo:

Alexa Davalos (Mob City), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus),  Chelah Horsdal (You Me Her) e Jason O’Mara (Agents of S.H.I.E.L.D., with Rufus Sewell (Victoria).  E nuovi interpreti tra cui:   Frances Turner (The Gifted), CléBennett (Homeland), Rich Ting (NCIS: Los Angeles), David Sakurai (Iron Fist), Carter MacIntyre (Benched) e Bruce Locke (Hero). La serie è stata sviluppata da  Frank Spotnitz (The X-Files), con Ridley Scott (The Martian), David W. Zucker (The Good Wife), Richard Heus (Ugly Betty), Isa Dick Hackett (Philip K. Dick’s Electric Dreams),Wesley Strick (The Loft), Daniel Percival (Banished) e David Scarpa (All the Money in the World) come produttori esecutivi della quarta stagione. Percival e Scarpa sono showrunner della quarta stagione.

Fonte: deadline

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”