Victoria Pedretti nel cast della seconda stagione di You

0

Victoria Pedretti – You – news di Giovanna “Ninny” Maresca

Victoria Pedretti, una dei protagonisti della famosa serie di successo Hill House, è stata scelta nel cast della seconda stagione di You.

Victoria interpreterà Love Quinnun’aspirante chef che lavora come responsabile in un negozio di alimentari di fascia alta. Poco interessata al mondo dei social media e molto focalizzata sul vivere una vita piena e interessante. Sta affrontando un momento di profondo dolore, incontrerà sulla sua strada Joe Goldberg, empatizzando subito con lui.

Oltre al suo ruolo in Hill House, la Pedretti apparirà anche nel film di Quentin TarantinoC’era una volta a Hollywood“.

La prima stagione di You è disponibile sul noto servizio di streaming Netflix

Se l’avete persa vi consigliamo vivamente di guardarla, è una serie interessante e sopra le righe, che si discosta tantissimo dai teen drama o dalle solite serie con vampiri e licantropi, ma anche qui avremo un mostro da affrontare.

Fonte: Variety.com

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH