Spin-off di Game of Thrones – Emergono nuovi dettagli

0

Spin-off di Game of Thrones – news di Andrea “Kobla” Panicali

Nell’attesa che l’ultima stagione di una delle serie TV più amate di tutti i tempi abbia inizio, la HBO già si mette al lavoro su quello che è il futuro del brand e di quello che è l’arco narrativo. 

Infatti lo spin-off in produzione sarà ambientato prima della serie originale, con il titolo che sembrerebbe essere “The Long Night”, in riferimento al lunghissimo inverno che ha scosso Westeros al punto da diventare un monito per le generazioni future.

La regia sarà affidata a SJ Clarkson, mentre la scrittura sarà di Jane Goldman, la quale ha lavorato a stretto contatto con chi, questi personaggi, li ha creati ed alcune volte uccisi: George R. R. Martin.

Il cast invece sarà composto da: Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Toby Regbo, Denise Gough, Ivanno Jeremiah, Jamie Campbell Bowwer, George Henley ed Alex Sharp.

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH