Playmobil: The Movie – Antagonista LEGO anche al cinema!

Playmobil: The Movie – news di Andrea Kobla

Dopo il film LEGO non poteva mancare la sua controparte, PLAYMOBIL. La sfida, oltre che sugli scaffali dei negozi di giocattoli, non poteva non continuare anche nelle sale cinematografiche. 

[AdSense-B]

Il film uscirà nel 2019 ed è diretto da Lino Disalvo. Il cast presenta nomi molto importanti: Daniel Radcliffe, Anya Taylor-Joy, Adam Lambert, Jim Gaffigan e Gabriel Bateman. Per quanto riguarda la trama, non aspettatevi esperimenti, i produttori hanno puntato molto sul classico.

Charlie e Marla sono due fratelli e si ritrovano nell’universo magico ed animato di PLAYMOBIL senza capire il perchè. I due si sono separati al momento della “trasformazione” e Marla dovrà ritrovare il fratello per poter tornare a casa. Inizia così un viaggio attraverso vasti ed incredibili mondi, tra nemici e nuovi amici: il camionista Del, l’agente segreto Rex Dasher, un robot, una fata madrina piuttosto strampalata e tanti altri. Charlie e Marla impareranno molto da questa avventura e si troveranno davanti a numerose prove, ma l’importante è credere sempre in se stessi.

Qui sotto troverete il trailer di Playmobil: The Movie. Cosa ne pensate?

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.