Apple – iOS 12.1 aggiornato per iPhone XR

Apple – iOS 12.1 – news di LaraPadawan

Apple ha rilasciato da poco la versione aggiornata di iOS 12.1 per iPhone XR, l’update aggiunge il supporto alle chiamate di gruppo FaceTime fino a 32 persone, nuove emoji e la correzione di alcuni bug.

 

[AdSense-B]

La procedura per installare la nuova versione aggiornata di iOS per iPhone XR, è sempre la stessa: Impostazioni – Generali – Aggiornamento software.

L’aggiornamento non sembra essere disponibile su dispositivi che hanno già installato iOS 12.1, visto che questa versione del software sembra progettata per i clienti che non hanno ancora aggiornato i soli dispositivi iPhone XR.

Il nuovo software porta con sé il numero di build 16B94, quindi differente dal precedente e originale iOS, etichettato invece come build 16B93.

L’aggiornamento include anche una nuova funzione per il controllo della profondità in tempo reale, che consente di regolare la profondità di campo nelle tue foto in modalità ritratto.

E voi? Avete scaricato il nuovo aggiornamento?

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”