Il cast di The Witcher annunciato per la serie TV Netflix!

0

The Witcher – news di Ninny Quellochevipare

Sono stati resi noti i nomi del cast di The Witcher, la nuova attesissima serie TV di Netflix.

Quindi oltre ad Henry Cavill, il bellissimo nuovo SuperMan dei film DC, che interpreterà il figo Geralt di Rivia, troveremo ad indossare le vesti di Ciri la nota Freya Allan, già vista ne La Guerra Dei Mondi, mentre Yennefer la bellissima maga sarà interpretata da Anya Chalotra.

Alla corte di Cintra incontreremo anche la regina Calanthe (Jodhi May), il marito Eist (Björn Hlynur Haraldsson) e il druido Saccoditopo (Adam Levy).

In The Witcher saranno narrate le vicende del cacciatore di mostri Geralt di Rivia e di come la sua storia si intreccerà con  quelle della sexy strega Yennefer e della principessa Ciri.

La serie sarà composta da otto episodi che non vedranno la luce prima del 2020, quindi dovremmo aspettare un bel po’ di tempo.

Intanto possiamo cominciare a dibattere del cast… Come vedete la scelta di Cavill per Geralt? E il resto del cast? Siete soddisfatti di quanto svelato o vi aspettavate qualcosa di diverso? Di sicuro alcune scelte ci hanno spiazzato, ma si sa, con trucco e parrucco chiunque avrebbe potuto impersonare lo strigo… Tutto sta a capire con quanta credibilità ed intensità! Diteci la vostra se vi va!

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK