CyberPunk 2077 – Informazioni da Edge

0

CyberPunk 2077 – news di Ninny Quellochevipare

Dalla rivista britannica Edge arrivano alcune indiscrezioni sul tanto atteso CyberPunk 2077… Scopriamole!

“Vogliamo assicurarci che tutte le missioni secondarie siano ai livelli della storia principale. Non c’è niente che dia la sensazione che sia un filler, ovvero qualcosa da fare in attesa della prossima missione o soltanto per fare soldi per poter acquistare qualcosa. Vogliamo essere sicuri che ogni missione dia la sensazione di essere un’intera storia a sé stante”. 

Chi ha giocato a The Witcher 3 ha capito perfettamente cosa intendono quelli di CD Projekt RED.

Inoltre continuano dichiarando:

“Non vogliamo limitarci artificiosamente. La nostre filosofia di quest design è: Se i giocatori lo farebbero logicamente, allora possono farlo. E se non possono, dobbiamo dargli una motivazione davvero buona”.

Questa software house polacca sembra ci stia per sfornare un vero capolavoro come è stato nel 2015 con The Witcher 3.

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK