Dead or Alive 6 – Il gioco arriverà il 15 Febbraio su PS4, PC ed Xbox One

0

Dead Or Alive news di LaraPadawan

Dead or Alive 6 sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo il 15 febbraio 2019, ad annunciarlo è la stessa Koei Tecmo.

Tanti contenuti per il pre-ordine e bonus per l’acquisto anticipato, oltre ad una Digital Deluxe Edition, che vi lasciamo di seguito.

Bonus per pre-ordine di PlayStation 4

I possessori di PlayStation 4 che sfruttano il preorder avranno il tema esclusivo di Dead or Alive 6, oltre ad ottenere “The Female Tengu” Nyotengu come personaggio giocabile.

Xbox One Bonus pre-ordine

Anche i giocatori di Xbox One che effettueranno il preorder del titolo potranno  scaricare Nyotengu nel loro roster, oltre a ricevere un costume bonus pre-ordine per il leggendario Ryu Hayabusa.

Bonus di acquisto anticipato

È stato inoltre annunciato un programma speciale di Early Purchase Bonus per i possessori di PlayStation 4 e Xbox One, in quanto i giocatori che acquistano in digitale Dead or Alive 6 entro il 14 marzo 2019 riceveranno un costume bonus per uno dei personaggi più famosi del gioco, Kasumi. I giocatori che accedono al programma Early Purchase Bonus su Steam raccoglieranno il costume di Kasumi e Nyotengu come personaggio scaricabile.

Edizione Digitale Deluxe

Inoltre, il Team Ninja ha presentato un’edizione Digital Deluxe del gioco per PlayStation 4, Xbox One e Steam che includerà un set di 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un costume Kasumi esclusivo DDX e un personaggio eccezionale aggiunto, il formidabile clone di Kasumi, Fase 4.

Vi lasciamo al trailer!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER