Destiny 2 – Che cos’è il Pantheon?

Destiny 2: Verso la Luce presenta l’Evento PvE Pantheon con Sfide Epiche e Ricompense Esclusive

In una giornata tanto attesa dai fan di Destiny 2, fa il suo debutto l’evento PvE Pantheon, un’epica sfida che vedrà i giocatori affrontare i boss delle incursioni più temibili del gioco per conquistare la gloria eterna. L’evento si svilupperà in quattro intense settimane, crescendo in dimensioni e difficoltà mano a mano che i guardiani si immergeranno nell’azione. Dalle iniziali quattro sfide ai consecutivi otto boss della settimana finale, l’evento promette di mettere alla prova le abilità e la determinazione dei giocatori.

Completando specifici trionfi durante il Pantheon, i guardiani avranno l’opportunità di ottenere una serie di ricompense esclusive, tra cui armi affinate delle incursioni e pezzi di equipaggiamento esotico. Ma è solo totalizzando un punteggio Platino che si potranno assicurare i premi migliori e il prestigioso titolo di Deicida, dimostrando così il proprio valore nel cuore della battaglia.

Per commemorare questo evento epico, i giocatori avranno anche la possibilità di acquistare uno speciale anello del Pantheon, un simbolo tangibile dei loro successi. Realizzato in argento sterling e ispirato all’iconico anello dell’incursione del 2020, questo prezioso memento sarà inciso con un teschio, simbolo della determinazione e del coraggio dei guardiani. Un’autentica Ricompensa di Bungie, disponibile solo per coloro che riusciranno a completare tutte le sfide del Pantheon in qualsiasi modalità entro il 3 giugno 2024.

Ma l’azione non si ferma qui! In occasione del lancio dell’evento, due squadre di sei creatori di contenuti si sfideranno per essere le prime a completare tutte le sfide del Pantheon, in una competizione serrata resa ancora più impegnativa da modificatori speciali. Il capitano della squadra vincente avrà l’onore di ricevere una copia fisica della leggendaria spada dell’arsenale AUDACE Ghigliottina Cadente.

Infine, Destiny 2 festeggia anche il ritorno di Cosplay oltre il Cosmodromo, un evento che celebra la straordinaria creatività della community. I migliori cosplayer da tutto il mondo si trasformeranno nei personaggi più amati di Destiny, rendendo omaggio agli avvenimenti epici che stanno segnando la conclusione della saga di Luce e Oscurità. Dai panni di Mithrax a quelli di Mara Sov, passando per il Corvo e Lord Shaxx, l’evento promette di essere un tributo spettacolare alla ricchezza e alla diversità dell’universo di Destiny.

Non perdete l’opportunità di essere parte di queste avventure epiche e di celebrare insieme alla community di Destiny le incredibili storie che la attendono!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version