Romics 2024 – Tutte le info sulla prossima edizione

Romics 2024

Romics 2024 parte il 4 aprile, in questa 32esima edizione tante Celebrazioni e Musica!

Fiera di Roma dal 4 al 7 aprile è pronta ad ospitare la 32 esima edizione del Romics, che quest’anno vanta una splendido Manifesto in onore degli 85 anni di Batman realizzata da Simone Bianchi, artista che oltre ad essere presente in fiera avrà una mostra a lui dedicata all’interno dei padiglioni.

Romics 2024 sarà ricco di celebrazioni, infatti come spiegato da Sabrina Perucca, direttrice artistica di Romics, non solo all’interno della fiera si daranno il via ufficialmente agli auguri al cavaliere oscuro, ma Romics cade anche nel compleanno della rivista settimanale di  Topolino che quest’anno compie 75 anni, per la quale è stata realizzata una cover celebrativa che ricalca la prima cover storica della rivista.

Altra celebrazione degna di nota sarà quella indetta da Romics in collaborazione con Star Comics dedicata alla recente scomparsa del Sensei Akira Toriyama, dove tutti i cosplayer a tema con le opere del sensei saranno i benvenuti.

Come da titolo inoltre in questo Romics la Musica sarà molto presente, non solo grazie al Concerto del Capitano Giorgio Vanni, ma anche grazie alla presenza del primo “papà” delle Sigle della nostra infanzia ovvero Riccardo Zara che quest’anno riceverà il Romics D’Oro!

Rimanendo sempre in tema sigle della nostra infanzia, sarà presente a Romics 2024 anche Elisabetta Viviani, la voce della sigla di Heidi.

Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che ci aspetta in questa 32 edizione di Romics, che dal 4 al 7 aprile è pronto ad ospitare e divertire con tante mostre, ospiti ed eventi videoludici, quindi se non lo avete ancora fatto affrettatevi e recuperate il vostro biglietto, ci vediamo in Fiera!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Xuan di Narvali Nerd, classe 93. Per diletto e passione parla di cultura nerd, dai Manga ai fumetti, dai film all'animazione, insomma qualsiasi cosa possa attirare la sua attenzione.
Exit mobile version