Niente da perdere – Al cinema con Wanted dal 25 aprile

Niente da perdere – Al cinema con Wanted dal 25 aprile

NIENTE DA PERDERE, acclamato al Festival di Cannes 2023 nella prestigiosa sezione un Certain Regard, finalmente debutta nelle sale italiane. Il film, un commovente dramma sociale, vede la straordinaria interpretazione di Virginie Efira nel ruolo di una madre-coraggio orgogliosa e indomabile.

Diretto dalla talentuosa regista Delphine Deloget, che si distingue per la sua maestria nel passaggio dal mondo televisivo a quello cinematografico, il film è destinato a toccare profondamente il cuore del pubblico italiano. Grazie alla distribuzione di Wanted Cinema, il lungometraggio sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 25 aprile.

In NIENTE DA PERDERE, un banale incidente domestico si trasforma in un dilemma morale che mette in luce le sfide affrontate da una madre single nella società contemporanea. La trama, toccante e realistica, segue le vicende di Sylvie, interpretata da Virginie Efira, una donna forte e determinata che si trova ad affrontare una battaglia contro la burocrazia e il sistema giudiziario per riunire la sua famiglia.

Il film affronta tematiche attuali come la protezione dell’infanzia e la lotta contro le avversità di fronte a un sistema spesso disumanizzante. Oltre a Virginie Efira, il cast include talenti del calibro di Arieh Worthalter, Félix Lefebvre, India Hair e l’esordiente Alexis Tonetti.

Non perderti l’anteprima nazionale di NIENTE DA PERDERE il 5 aprile a Roma durante Italia RENDEZ-VOUS, il rinomato festival dedicato al cinema francese. La presenza della regista Delphine Deloget e della protagonista Virginie Efira renderà l’evento ancora più imperdibile. Segui poi l’uscita nelle sale italiane dal 25 aprile e preparati a vivere un’esperienza cinematografica straordinaria.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version