Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Ecco il final trailer

Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Ecco il final trailer

Nel nuovo e avvincente capitolo della saga Ghostbusters, intitolato Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler fa ritorno nella leggendaria caserma dei pompieri di New York, il luogo dove tutto ebbe inizio.

In questa nuova avventura, la famiglia si unisce agli Acchiappafantasmi originali, collaborando per sviluppare un laboratorio di ricerca top-secret che permetterà loro di portare la lotta contro i fantasmi a un livello superiore.

L’atmosfera si carica di tensione quando la scoperta di un antico artefatto scatena una forza malvagia, mettendo a rischio non solo la città di New York, ma l’intero mondo. È in questo momento critico che i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze, affrontando una minaccia epica per proteggere la loro amata casa e salvare l’umanità da una devastante seconda era glaciale.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, gli appassionati della saga saranno catapultati in un’avventura emozionante, arricchita dalla presenza di personaggi iconici e di nuovi volti pronti a dimostrare il loro coraggio e abilità nel combattere il soprannaturale.

Con una trama avvincente e colpi di scena mozzafiato, questo nuovo capitolo della serie Ghostbusters promette di tenere incollati allo schermo i fan di lunga data e di conquistare nuovi adepti alla ricerca di emozioni paranormali.

Per tutti gli aggiornamenti su Ghostbusters: Minaccia Glaciale e per scoprire curiosità sul film e sui personaggi, continua a seguire il nostro sito.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version