D&D Direct – 28 marzo ore 18:00, per sapere tutte le novità!

Il team di Dungeons & Dragons in Wizards of the Coast ha annunciato il prossimo D&D Direct, programmato per Martedì, 28 Marzo alle 18:00, orario italiano, con una pioggia di novità in arrivo.

Sintonizzatevi per vedere una presentazione video ricchissima di 30 minuti che contiene esclusivi reveal da Wizards of the Coast e i suoi partner, comprese le ultimissime sul Gioco di Ruolo più famoso del mondo, le novità di entertainment con la prossima uscita del film Paramount Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, reveal sui videogiochi, e molto altro, dietro la conduzione di Gina Darling (@MissGinaDarling) e Ify Nwadiwe (@IfyNwadiwe).

D&D Direct sarà trasmesso sui canali di D&D su YouTube (https://www.youtube.com/DNDWizards) e Twitch (https://www.twitch.tv/dnd)

Per sapere di più sul D&D Direct vai su dnd.wizards.com e segui gli account social ufficiali di D&D per tutti gli aggiornamenti.

Vi aspettiamo come sempre nei commenti per dire la vostra, ma soprattutto sul nostro gruppo Telegram, di cui trovate il link nel box sottostante, dove tutti i giorni parliamo delle principali tematiche del momento e ci divertiamo in compagnia di tutta (o quasi) la redazione del sito!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version