Apex Legends – Stagione 7: Ascensione, incontra la leggenda di Plympus, Horizon

Apex Legends Stagione 7: Ascensione in arrivo il 4 novembre, Respawn porta energia alla competizione con Horizon, la nuova Leggenda.

Horizon, dopo aver creduto di essersi persa negli abissi dello spazio, è tornata per diventare la Leggenda di Olympus: si ritrova a casa, ma è persa nel tempo mentre lotta per tornare da suo figlio. Una dimensione completamente nuova arriva nel videogioco, grazie alle abilità di Horizon, esperta di campi gravitazionali. Per uno sguardo più approfondito sulle sue forti capacità.

Usando la sua tattica Repulsion Star per un potente sollevamento gravitazionale, le abilità di Horizon danno alle squadre un notevole vantaggio durante la battaglia; la sua speciale tuta spaziale consente ai giocatori manovre a mezz’aria e la creazione di un atterraggio soft, per un volo senza interruzioni. Perfezionato nelle profondità dello spazio, il suo compagno robotico e alleato N.E.W.T. permette ai giocatori di creare un micro buco nero per tirare fuori le squadre dal nascondiglio e trattenerle per ucciderle.

Potrai entrare nel vivo dell’azione questo mercoledì 4 novembre quando Apex Legends Season 7 – Ascensione verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin.

Segui le pagine ufficiali di TwitterInstagram e YouTube di Apex Legends o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version