Annunciata copertina e data di uscita di God of War: Lore and Legends

God of War: Lore and Legends – news di Andrea “Kobla” Panicali

Amazon ha pubblicato notizie interessanti su God of War: Lore and Legends, rivelando la copertina e la data di uscita.

 

Secondo la pagina del prodotto, il libro con copertina rigida uscirà il 9 giugno 2020, negli Stati Uniti ed avrà un costo di poco inferiore ai 35 dollari.

Il libro ricrea il diario di Atreus di God of War su PlayStation 4. Di seguito puoi trovare la descrizione del prodotto di Amazon:

Un tomo dalla copertina rigida che ricrea autenticamente il diario di Atreus come visto in God of War, scritta in collaborazione con il direttore del gioco Cory Barlog! Il gioco di successo prende vita in un nuovo modo tangibile ed eccitante mentre i lettori sono invitati a scandagliare la tradizione di God of War attraverso gli occhi del figlio di Kratos, Atreus. Questo volume con copertina rigida racconta il viaggio di Atreus e Kratos attraverso i leggendari Nine Realms, dai Wildwoods di Midgard alle montagne di Jötunheim e oltre. Oltre alla cronaca del loro viaggio, questa meravigliosa collezione comprende anche un bestiario che è stato assemblato durante quei viaggi, intimi dossier dei personaggi che abitano l’universo magistralmente realizzato e molto altro! Dark Horse Books e Santa Monica Studios presentano God of War: Lore and Legends. Questa edizione prodotta con cura è un elemento indispensabile per ogni fan di God of War.

Ancora non si sa nulla di una eventuale traduzione in lingua italiana che renderebbe il libro davvero un must have per chi ha adorato quest’ultimo capitolo della saga.

Fonte: gameidealist

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version