Remothered: Tormented Fathers approda su Switch

Remothered Switch – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Darrill Arts e Stormind Games hanno annunciato che Remothered: Tormented Fathers ha una data di rilascio certa su Nintendo Switch. Afferrate il vostro cuscino preferito dietro a cui nascondervi se possedete l’ultima console di casa Nintendo, vi servirà dal 26 Luglio in poi.

 

Remothered su Switch – Un indie italiano che ci lasciò molto soddisfatti!

Nel gioco interpreteremo Rosemary Reed, una donna che ha il compito di investigare sulla scomparsa di una ragazza chiamata Celeste. Recatasi alla dimora del padre adottivo di Celeste, Richard, dovrà cercare indizi e sgattaiolare in giro per la casa stessa, ritrovandosi al centro di un lucido incubo.

E’ disponibile anche un trailer che presenta il gioco, ma vi dirottiamo senza indugio alla nostra recensione delle versioni già distribuite, che potete trovare a QUESTO LINK.

La nostra Lara Padawan scriveva…

Avete presente quando beccate per la prima volta dopo tanto tempo il film horror che vi tiene incollati al divano, tirati come corde di violino, con l’ansia e la tensione a mille, perchè sapete che sta per succedere qualcosa e sapete che vi prenderà un coccolone? Benvenuti nel mondo di Remothered: Tormented Fathers!

Ora potrete portare quelle emozioni sempre con voi, tramite l’ibrida di casa Nintendo! Siete contenti?

Fonte: NintendoLife.com

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.
Exit mobile version