Leakkati i primi screenshot da Left 4 Dead 3

Left 4 Dead 3 screenshot – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Alcuni screenshot di Left 4 Dead 3, gentilmente offerti dalla Youtuber Tyler McVicker, stanno girando in internet per dare un’idea del setting del successore di uno dei giochi più amati del panorama zombie-multiplayer.

 

Il gioco avrà un’ambientazione ben diversa dal secondo capitolo del brand: gli screenshot mostrano infatti grandi palazzi e danno l’impressione di un setting quasi “orientale”, per certi aspetti.

Le immagini risalgono al 2013, cosa che potrebbe scoraggiare chi il gioco lo attende da molto, ma il suo sviluppo è stato ufficialmente rivelato nel 2017 e quindi possiamo essere fiduciosi al riguardo.

Altri leak, riguardanti il design dei personaggi, erano stati rivelati in passato, confermando la virata “centro-est” dell’ambientazione.

In attesa di qualcosa di più di corposo e concreto in termine di news su L4D3, vi alleghiamo gli screenshots proposti ed il video che li ha mostrati.

Fonte: gamewatcher.com

[AdSense-B]

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!
Exit mobile version