Gli studios di 4A Games nel Making Of di Metro Exodus

Making of di Metro Exodus – news di Valerio Vega

Una serie di documentari in tre parti, esplora le origini del team che ha creato la serie di videogame di Metro!

[AdSense-B]

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato la prima parte del Making of di Metro Exodus – una serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus. 

Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games. 

Nel Primo Episodio incontriamo il team di ‘Spartans’ che ha fondato 4A Games con un solo obiettivo in mente – risorgere dal rango di “perdenti” e forgiare lo studio che potrebbe dar vita alla serie di romanzi di Metro di Dmitry Glukhovsky

Il Secondo Episodio sarà disponibile la prossima settimana – iscriviti al canale Youtube del gioco (Youtube.com/metrovideogame), registrati al sito MetroTheGame.com, segui i profili Twitter ed Instragram @MetroVideoGame, o segui gli sviluppatori su Facebook (Facebook.com/MetroVideoGame). 

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. 

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B00KPUV4D2,B072JYLFBZ,B00KJB0P6E,B01B92MZY6,B017J9DZ92,B00N77D7WQ,B00GUAN01U,B00KLRX0XQ’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’add63371-c0ee-4327-9a0f-7bf39ccbe0eb’]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version