Metroid Prime 4 e le chiacchiere su Twitter

Metroid Prime 4 – news di Andrea Kobla

Recentemente su Twitter ci sono stati alcuni scambi di battute tra Geoff Keighkey, presentatore del TGA, Jon Cartwright, di GameXplain e lo youtuber Spawn Wave. Il succo della discussione? Metroid Prime 4.

[AdSense-B]

Geoff Kighley ha scritto su Twitter che durante i TGA saranno annunciati oltre dieci titoli nuovi. La risposta di Jon Cartwright non si è fatta attendere:

“Se solo avessimo un visore a raggi x per scoprire quali giochi siano”.

Successivamente si è aggiunto anche lo youtuber Spawn Wave, commentando con una semplice immagine di Samus Aran, protagonista di Metroid.

Da quel momento in poi c’è stato un susseguirsi di immagini, gif, domande, presunte spiegazioni.

Sicuramente la voglia di vedere il nuovo Metroid annunciato ai The Game Awards del 6 Dicembre è tanta, e sarebbe uno scenario perfetto per Nintendo Switch, a conclusione di un 2018 che ha sicuramente lasciato il segno.

Non si può dimenticare come Metroid Prime 4 sia letteralmente sparito dopo il teaser visto all’E3 del 2017 (il video ad inizio articolo). Dopo un anno e mezzo non sarebbe poi così strano se venisse annunciato.

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version