PES 2019 DEMO – Annunciata ufficialmente la data di pubblicazione!

PES 2019 DEMO – news di Valerio Vega

Konami ha annunciato ufficialmente che la Demo di PES 2019 sarà disponibile a partire da mercoledì 8 agosto. Non manca quindi molto per poter iniziare a testare le nuove caratteristiche del gioco.

[AdSense-B]

PES 2019 DEMO – Partita Esibizione, Partita Veloce e CO-OP offline disponibili da subito

I fan avranno la possibilità di provare le nuove funzionalità, le modalità e la giocabilità di PES 2019 prima del lancio ufficiale del gioco previsto il 30 di agosto.

PES 2019 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

La demo permetterà di giocare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e CO-OP offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. I fan potranno selezionare una delle 10 squadre a disposizione tra cui il Liverpool, il Barcelona, Inter, la Nazionale Francese e quella Argentina.

C’è molta attenzione sulle nuove features, con in testa la Fatica Visibile, ovvero questa nuova introduzione in merito al sistema di gestione della stanchezza dei giocatori, che influirà sulle loro prestazioni e sul loro comportamento in campo molto diversamente rispetto al passato, dove si aveva solamente un downgrade visibile della velocità e delle skill in generale.

Prima apparizione inoltre anche per altre due migliorie tecniche importanti… Quella del 4K HDR su tutte le piattaforme e quella dell’effetto fotorealistico ottenuto con l’Enlighten software.

Grane risalto anche alle card dei giocatori, per cercare di arginare quello che è stato il fenomeno videoludico, in termini calcistici, delle ultime annate, ovvero Fifa Ultimate Team.

Intanto Konami ha pubblicato anche un nuovo trailer dedicato… Eccolo per voi!

Vi ricordiamo di partecipare al sondaggio nel footer del sito!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version