So Cosa Hai Fatto – Il Cult Horror Ritorna al Cinema dal 16 Luglio

Il thriller horror che ha segnato una generazione è pronto a tornare sul grande schermo. So Cosa Hai Fatto sarà nei cinema italiani a partire dal 16 luglio 2025, pronto a riportare il terrore tra i fan del genere slasher. Il nuovo capitolo, diretto in chiave moderna, punta a conquistare sia i nostalgici dell’originale che le nuove generazioni.

Un Segreto Seppellito Non Rimane Mai Nascosto

La trama ruota attorno a un gruppo di amici che, dopo aver causato involontariamente un incidente mortale, decidono di occultare la verità. Un anno dopo, qualcuno inizia a perseguitarli: qualcuno sa cosa hanno fatto e non intende lasciarli impuniti. Inizia così una spirale di terrore, colpi di scena e verità scomode. Il film si ricollega direttamente all’iconico Massacro di Southport del 1997, con la comparsa di due sopravvissuti pronti a dare una mano ai protagonisti di oggi.

Cast Stellare: Tra Vecchie Glorie e Nuove Stelle

La pellicola vede il ritorno di Jennifer Love Hewitt, protagonista della saga originale, affiancata da Madelyn Cline (Outer Banks) e Billy Campbell. Un mix generazionale che promette emozioni forti e un coinvolgimento emotivo rinnovato.

Un Ritorno Attesissimo per gli Amanti dell’Horror

Dopo anni di remake e revival, So Cosa Hai Fatto si presenta come un ponte tra passato e presente, unendo gli elementi classici dello slasher anni ’90 – tensione, omicidi misteriosi e atmosfera inquietante – a un linguaggio visivo moderno e adatto al pubblico attuale.

Il film si inserisce nel filone dei grandi ritorni del cinema horror, al pari di produzioni recenti come Scream, Halloween e Final Destination, che hanno visto un ritorno di fiamma da parte del pubblico nei confronti dei franchise più iconici.

Data di Uscita e Dove Vederlo

So Cosa Hai Fatto sarà esclusivamente al cinema dal 16 luglio 2025. Una data da segnare in rosso sul calendario per tutti gli appassionati del genere horror.

Partecipa alla Conversazione

Non perderti tutti gli aggiornamenti e contenuti esclusivi sui social ufficiali di Sony Pictures Italia:

Unisciti alla community online usando l’hashtag #SoCosaHaiFatto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”