Rematch
Il trailer di debutto di Rematch, pubblicato oggi, mostra un gameplay online ispirato ai classici arcade
Rematch è pronto per essere lanciato su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il prossimo anno. Ambientato in arene di realtà virtuale vibranti, il gameplay scorre senza falli e fuorigioco e l’azione non si ferma mai. I giocatori controllano solo un giocatore della squadra in una prospettiva in terza persona immersiva, scambiando i ruoli man mano che la situazione evolve: da attaccante a difensore, fino a una posizione di portiere progettata in modo unico con abilità specifiche. Ogni partita è una resa dei conti intensa, in cui i giocatori hanno bisogno sia di reazioni in una frazione di secondo che di gioco di squadra tattico per prevalere.
Costruito interamente per il multigiocatore online, Rematch enfatizza un gameplay preciso e reattivo, bilanciato per un’esperienza competitiva equa. I giocatori possono aspettarsi un campo di gioco livellato in cui l’abilità è il fattore decisivo: dalla padronanza della meccanica di mira e tiro, al tempismo di un potente tiro al volo, fino alla lettura delle dinamiche di gioco e al passaggio perfetto.
Oltre alla sua modalità di gioco competitiva 5 contro 5, il titolo offrirà modalità di gioco rapide, insieme a nuovi contenuti stagionali pianificati dopo il lancio, tra cui nuove modalità di gioco e opzioni cosmetiche uniche che consentono a ogni giocatore di personalizzare il proprio personaggio con stile.
Si prevede che Rematch avrà una classificazione E (ESRB) / PEGI 7, con altre funzionalità pianificate dopo il lancio: maggiori dettagli arriveranno nel 2025.
La lista dei desideri è ora disponibile su Xbox, PlayStation e Steam. Visita www.playrematch.com per registrarti per gli inviti alla Beta e segui @PlayRematch su Twitter/Bluesky/Instagram per maggiori informazioni.
Vota o Commenta