Total War: WARHAMMER III: Arriva il DLC “Omens of Destruction”, vediamo insieme le novità che porta con sè.
SEGA® Europe Limited e The Creative Assembly Limited hanno annunciato il nuovo DLC “Omens of Destruction” per Total War: WARHAMMER III, in uscita il 12 dicembre. Questo pacchetto segna un traguardo significativo nella serie, introducendo il 100° Lord Leggendario e arricchendo il gioco con nuovi contenuti per gli eserciti di Khorne, Regni degli Ogri e Orchi e Goblin.
Il DLC presenta tre nuovi Lord Leggendari:
Prenditeschi, lo Sventratore di Eroi per Khorne è un campione immortale alla ricerca di avversari degni. Nella campagna, deve sconfiggere potenti Lord nemici per potenziare le sue abilità attraverso il “Manto di Teschi”. In battaglia, eccelle nei duelli contro i Lord avversari e aumenta la sua resistenza man mano che accumula uccisioni. L’esercito di Khorne si arricchisce con nuove unità, tra cui Skarr Ira di Sangue, Scyla Anfingrimm e altre creature feroci.
Zanguemarcio Artigliodiferro, l’Unificatore Brutale per gli Orchi e Goblin è un Capoguerra noto per la sua combinazione di forza e astuzia. Nella campagna, utilizza “Il Piano” per sperimentare strategie insolite e sbloccare bonus unici. In battaglia, carica le linee nemiche in sella al suo cinghiale da guerra, potenziando le truppe vicine con l’abilità “Il Grande Kapo”. Nuove unità come Snagla Grinfiasputo e vari guerrieri si uniscono alla sua Waaagh!.
Golgfag Mangiauomini, il Mercenario per i Regni degli Ogri è uno dei più celebri Ogri mercenari. Nella campagna, accetta contratti mercenari in tutto il mondo di Warhammer, guadagnando oro per i suoi servigi. In battaglia, domina nella mischia e possiede abilità come “Cecchino” per infliggere danni ingenti. L’esercito degli Ogri si espande con nuove unità, tra cui Bragg lo Sbudellatore e altre forze formidabili.
Inoltre, con la patch 6.0 arriverà gratuitamente il 100° Lord Leggendario, Arbaal l’Imbattuto, campione di Khorne noto per la sua ascia letale. Sono previsti anche aggiornamenti per le fazioni dei Regni degli Ogri, Khorne e Orchi e Goblin, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco.
Il DLC “Omens of Destruction” promette di arricchire Total War: WARHAMMER III con nuove possibilità strategiche e tattiche. Segna la data sul calendario: l’uscita è prevista per il 12 dicembre!
Vota o Commenta