Trips and Treasure Pacific Drive
Preparati a mettere a punto la tua auto e a tornare nella Olympic Exclusion Zone, ma prima di farlo, perché non decorare il tuo garage con delle nuove decorazioni?
Nel terzo aggiornamento gratuito dei contenuti per il loro acclamato gioco di sopravvivenza alla guida, Trips and Treasure di Pacific Drive, lo sviluppatore indipendente Ironwood Studios offre una gamma di opzioni cosmetiche oltre a nuove funzionalità di gioco. Per coloro che desiderano aggiungere un tocco di stile invernale, il nuovo Frosted Customization Pack è disponibile per € 4,99 e offre più componenti aggiuntivi cosmetici.
Esplora il nuovo trailer di Trips and Treasure qui:
Per coloro che desiderano scoprire altri segreti, è tempo di avventurarsi di nuovo nel Pacifico nord-occidentale. L’aggiornamento Trips and Treasures porta qualcosa di nuovo da scoprire nella Zona. I giocatori incontreranno anche vari tipi di Goldshell che crescono da alberi contorti, ognuno contenente cosmetici per garage e auto. Tuttavia, dovranno capire come romperli per reclamare il bottino al loro interno.
Punti salienti dell’aggiornamento dei contenuti gratuiti:
- Goldshells: si trovano nella Zona, sono disponibili in diverse varietà e contengono cosmetici per garage e auto
- Nuove attività
- I giocatori possono decorare il loro garage con i tesori trovati nella Zona
- 30 posizioni di montaggio
- 23 cosmetici per garage
- Gli oggetti includono poster, insegne al neon e tesori trovati nella zona
Nuovi cosmetici gratuiti:
- Ski Pole Shifter
- Adesivo Hot Cocoa
Frosted Customization Pack:
- Snowflake (puntale antenna)
- Frozen Steering Wheel (volante)
- Snowman (bobblehead)
- The Chrome Toboggan (ornamento cofano)
- Snowdrop (ornamento specchio)
- Blizzard (kit decalcomanie)
Pacific Drive è ora disponibile per PlayStation 5 e PC tramite Steam e Epic Games Store. Un’edizione da collezione fisica è disponibile presso rivenditori selezionati e distribuita da Maximum Entertainment. Per saperne di più, visita: https://www.pacificdrivegame.com/
Vota o Commenta