Star Comics Annuncia novità BL
Il giorno 30 settembre, Edizioni Star Comics ha tenuto una live per festeggiare l’anniversario della Collana Queer. In questa occasione, la casa editrice ha annunciato 3 novità in arrivo prossimamente, per tutti gli amanti del genere BL!
Ecco di quali titoli si tratta.
Darling, give me a break!
di Minta Suzumaru (Cupid Shock, Golden Sparkle, Non volevo innamorarmi, Il tesoro di Takara).
Volume unico.
“Minta Suzumaru torna con un volume unico pronto a far breccia nei cuori dei fan del Boys’ Love!”
La trama:
“Il volume racconta della relazione del teppista Haiji Nakata e dell’innocente Kokoro Sakurazaka, che è per metà italiano e per metà giapponese.
Kokoro arriva nel paese di Haiji, in Giappone, e subito fa amicizia con gli abitanti grazie al suo carattere amichevole. Haiji tiene d’occhio Kokoro, che è sensibile e ingenuo, malgrado la sua fortunata situazione finanziaria, e presto non potrà fare a meno di iniziare a prendersi cura di lui. Però Haiji non sa quale sia il vero motivo per cui Kokoro è venuto in Giappone…”
The Blue Summer and You – second season
di Nagisa Furuya (Blue Summer Box, Long Period, All about ocean blue, The two lions).
Dopo il Blue Summer Box (contenente i due volumi che compongono la serie, ovvero You are in the blue summer e The blue summer and you), arriva anche il sequel!
“Una nuova estate sta per arrivare e Nagisa Furuya torna a dar voce a due dei suoi personaggi più amati di sempre!”
Here U Are – Forever – Extra stories
di Djun (Here U Are).
Volume unico.
Dopo Here U Are, che si concluderà con il volume 8, ecco in arrivo un volume contenente delle storie extra realizzate dopo la fine della serie. Conterrà anche una mini gallery e un capitolo inedito di Here U Are realizzato da Djun in esclusiva per l’Italia!
Ricordiamo che per il 29 di ottobre è prevista anche l’uscita del Christman Pack di Here U Are, contenente il volume 1 in edizione variant e il calendario 2025!
Altre novità verranno annunciate in seguito, anche sul fronte Yuri, perciò non ci resta che aspettare e scoprire cos’altro svelerà la casa editrice prossimamente.
Vota o Commenta