Nuovo trailer per Bionic Bay

Trailer Bionic Bay

Al Convergence Games Showcase, Juhana Myllys, artista e designer di Bionic Bay, ha svelato un nuovo entusiasmante trailer per il gioco in pixel art.

Insieme al trailer, gli sviluppatori Mureena e Psychoflow Studio hanno annunciato la loro partnership con Kepler Interactive, che pubblicherà l’attesissimo titolo indie. Ambientato in un antico mondo biomeccanico brulicante di tecnologia fantasiosa e trappole mortali, Bionic Bay è ora disponibile per essere aggiunta nella wishlist su PlayStation 5 e PC tramite Steam, verrà rilasciato nel 2025 e combina pixel art meticolosamente dettagliata con un gameplay platform caotico basato sulla fisica.

Il nuovo trailer è disponibile per la visione qui:

L’arte del gioco è realizzata con una precisione notevole, come evidenziato nel trailer, che mostra un albero composto da oltre 250.000 pixel e una mano meccanica impressionante con oltre 1 milione di pixel. Il risultato è un mondo biomeccanico retro-futuristico mozzafiato, diverso da qualsiasi cosa vista prima nei videogiochi.

Lo stile visivo distintivo di Bionic Bay è abbinato al suo gameplay innovativo, con livelli realizzati a mano pieni di creatività. Al centro c’è l’esclusiva meccanica di scambio, che offre ai giocatori un nuovo modo di muoversi, difendersi e attaccare.

Per coloro che desiderano saperne di più, Juhana condividerà uno sguardo più approfondito alla meccanica di scambio e alla fisica di gioco sul suo canale X questo mese. Assicurati di seguire Juhana qui e l’account ufficiale di Bionic Bay qui per questo e futuri approfondimenti dietro le quinte dell’incredibile platform pixel-perfect.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.