Demo Metaphor ReFantazio
Disponibile sia sulla console di casa Microsoft che su PlayStation e PC la demo di Metaphor ReFantazio, il videogioco di Studio Zero
Il direttore di Studio Zero Katsura Hashino ha annunciato all’evento di lancio di Metaphor a Tokyo, in Giappone, durante la settimana del Tokyo Game Show (TGS), che il Prologo Demo dell’attesissimo GDR fantasy di ATLUS Metaphor: ReFantazio è ora disponibile gratuitamente su Xbox. La demo gratuita sarà disponibile anche su PlayStation e PC a partire dalle 18:00 CEST di oggi.
Guarda il trailer del prologo demo di Metaphor: ReFantazio qui:
Nel Prologo Demo, i giocatori potranno vivere parte della storia iniziale, esplorare alcuni elementi sociali e scoprire la città, iniziando così la loro avventura prima dell’uscita dell’11 ottobre. I progressi della demo verranno trasferiti alla versione completa: così facendo, i giocatori potranno iniziare in anticipo le loro avventure nel Regno Unito di Euchronia.
Il Prologo Demo include:
- L’inizio del viaggio per spezzare la maledizione del principe.
- I primi quattro dungeon.
- La possibilità di sbloccare sette delle oltre 40 classi chiamate “archetipi”.
- L’incontro con sei seguaci, tra cui alcuni membri del gruppo che sosterrà il protagonista nel suo viaggio.
- E molto altro!
Metaphor: ReFantazio è il nuovissimo GDR fantasy di ATLUS, dalle menti responsabili di Persona 3, 4 e 5. I giocatori scriveranno il proprio destino e supereranno la paura esplorando un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro in una pericolosa corsa al trono.
Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Per ulteriori informazioni e per i link al pre-ordine del gioco, visita metaphor.atlus.com.
In aggiunta all’annuncio dell’uscita della demo di oggi, è confermato che Jack Frost sarà presente più avanti nel gioco (non nella demo) come demone evocabile dall’archetipo del lignaggio Evocatore.
Vota o Commenta