Programma Crunchyroll Lucca Comics and Games 2024
Crunchyroll ritorna a Lucca Comics and Games 2024 con un programma ancora più grande alla convention dei fumetti e videogames con entusiasmanti presentazioni, screening, attività e panel
Crunchyroll torna a Lucca Comics nel 2024 per celebrare il mondo degli anime con tutti i suoi fan, dal 30 ottobre al 3 novembre. Quest’anno, in un modo ancora più grande!
Crunchyroll sarà presente con un intero padiglione dedicato, uno stand di 150 mq in Piazzale Arrigoni, per un’esperienza coinvolgente e super divertente. Le imperdibili attività di quest’anno saranno dedicate alle serie anime preferite dai fan e gli ospiti potranno partecipare ad esperienze coinvolgenti e vincere incredibili premi.
Per la prima volta, Crunchyroll ha organizzato un imperdibile panel con ospiti direttamente dallo studio per mostrare annunci e novità esclusivi sul mondo di Crunchyroll, oltre a tante sorprese!
I fan potranno anche prendere parte agli screening, incluse anteprime esclusive.
I biglietti giornalieri partono da €25,00 – Comprali qui
A proposito di Crunchyroll
Crunchyroll è il brand globale degli anime che alimenta l’amore dei fan per gli anime.
Con l’ambizione di rendere gli anime una componente ancora più importante della cultura pop, Crunchyroll offre ai fan l’esperienza e la destinazione anime per eccellenza, incentrata su un servizio di streaming premium. Crunchyroll offre la più grande library dedicata agli anime anime, un mondo coinvolgente di eventi, emozionanti uscite cinematografiche, giochi unici, merchandise imperdibile, notizie immediate e molto altro ancora. L’anime è per tutti ed è accessibile in streaming in tutti i territori attraverso Crunchyroll, sia in movimento da dispositivi mobili, sia da console di gioco e dispositivi su grande schermo a casa, sia da desktop.
Crunchyroll, LLC è una joint venture gestita in modo indipendente tra Sony Pictures Entertainment con sede negli Stati Uniti e Aniplex giapponese, una filiale di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe filiali del Sony Group con sede a Tokyo.
Vota o Commenta