EA SPORTS FC Mobile festeggia oggi il primo anniversario con un nuovo aggiornamento

EA SPORTS FC Mobile festeggia oggi il primo anniversario con un nuovo aggiornamento stagionale, 24/25 Season Update, che offre nuove funzionalità e modalità di gioco.

L’aggiornamento consente ai giocatori già iscritti di trasferire i propri progressi nella nuova stagione, mentre continua a portare autenticità con oltre 18.000 giocatori, 690 squadre e 30 campionati.

Novità dell’aggiornamento:

  1. Evento Anniversario:
    • L’evento speciale dedicato all’anniversario include premi di accesso settimanali, con la possibilità di guadagnare gettoni Anniversario attraverso partite e giochi di abilità. Questi gettoni possono essere scambiati per sbloccare nuovi contenuti ogni settimana.
    • Il Football Centre funge da hub centrale per contenuti aggiornati basati su eventi calcistici reali. Qui i giocatori troveranno oggetti esclusivi come i Moments Players e gli End-of-an-Era Players.
  2. Club Challenge:
    • La modalità Club Challenge consente ai giocatori di vestire i panni di squadre di LALIGA EA SPORTS e Premier League, sfidando altri giocatori in modalità PvP per ottenere ricompense preziose per l’Ultimate Team.
    • È stato introdotto anche un nuovo pacchetto di broadcast che migliora l’esperienza con nuove telecronache, sovrimpressioni, trofei e commentatori specifici per LALIGA e Premier League.
  3. Esperienze Immersive:
    • L’introduzione di una nuova squadra di commentatori e nuove grafiche di trasmissione aumentano il realismo delle partite.

Scarica EA SPORTS FC Mobile:

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale o segui i canali social di EA SPORTS FC Mobile su Instagram, X (ex Twitter), e YouTube.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”