Netflix One Piece: Lera Abova parla del ruolo di Nico Robin

Netflix One Piece: Lera Abova nel ruolo di Nico Robin

Netflix One Piece: Lera Abova parla del ruolo di Nico Robin

Netflix One Piece: Lera Abova parla del ruolo di Nico Robin e del suo debutto come Miss All Sunday nella seconda stagione della serie.

One Piece è attualmente in lavorazione per la seconda stagione della serie live-action su Netflix, e la nuova star Lera Abova ha condiviso un messaggio speciale con i fan in vista del suo debutto come Miss All Sunday. La produzione della seconda stagione è iniziata all’inizio di quest’anno, e i fan hanno ricevuto vari aggiornamenti su cosa aspettarsi. Oltre agli archi narrativi tratti dal manga originale di Eiichiro Oda, sono stati rivelati anche i nuovi membri del cast che daranno vita ai personaggi.

Netflix ha annunciato che Lera Abova si sarebbe unita al cast di One Piece durante il Geeked Week 2024. Questo personaggio, al suo debutto, nasconde molto più di quanto sembri, e Abova ha giocato su questo aspetto nel suo messaggio, stuzzicando i fan riguardo il suo lavoro nella seconda stagione.

Nico Robin in One Piece

Salve Grande Flotta, sono Lera Abova, conosciuta anche come Miss All Sunday,” ha iniziato così il suo messaggio speciale ai fan di One Piece su Netflix. “Grazie per avermi accolta a bordo. Non potrei essere più entusiasta di intraprendere questa incredibile avventura con voi. Ma per ora, sto tornando a Città del Capo per continuare le riprese della seconda stagione. Lasciatemi dire che ci sono dei segreti e misteri che non vorrete perdervi. La conoscenza è potere, Nakama.”

Come anticipato dal suo messaggio, il personaggio di Miss All Sunday nasconde molto di più di quanto sembri. I fan del manga e dell’anime di One Piece sanno bene quanto Nico Robin sia una delle aggiunte più importanti della seconda stagione. Debuttando come membro del gruppo Baroque Works, insieme a Mr. 0/Crocodile, interpretato da Joe Manganiello, Miss All Sunday pianta i semi per sviluppi futuri. Se la serie live-action continuerà oltre la seconda stagione, Robin avrà un ruolo ancora più cruciale nelle vicende che seguiranno.

One piece live action 2

Cosa sapere sulla seconda stagione di One Piece su Netflix

La seconda stagione di One Piece è attualmente in lavorazione per una futura uscita su Netflix, ma al momento non è stata annunciata una finestra o una data di rilascio. Il creatore della serie, Eiichiro Oda, ha confermato in precedenza che i nuovi episodi adatteranno gli archi di Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island dall’originale manga. Di conseguenza, il ruolo di Nico Robin nei prossimi episodi sarà certamente più interessante, dato che avrà un ruolo maggiore nella serie in seguito.

Tuttavia, come visto nella prima stagione, ci sarà probabilmente tempo per esplorare ulteriormente i personaggi che non hanno molta presenza nella versione originale di One Piece. Questo è un aspetto unico della serie live-action, poiché più personaggi avranno modo di svilupparsi grazie ai benefici della retrospettiva (poiché alcuni momenti apparentemente insignificanti hanno portato a eventi enormi in seguito). È probabile che anche per la seconda stagione assisteremo a un maggiore approfondimento del personaggio di Robin prima del suo pieno coinvolgimento nella trama.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Definita dagli amici "la persona più dipendente da battle shonen che si conosca", si è avvicinata del tutto agli anime e ai manga nel 2014. Visto che non le bastava giudicare questi, è passata anche ai libri (soprattutto gialli e thriller) e ha aperto la sua paginetta di recensioni su Instagram. Non manca poi la passione per film, serie tv (kdrama compresi) e giochi da tavolo. La sua frase per eccellenza è: "Sono un ciuco sull'orlo di una crisi di nervi."