Resident Evil 9
Resident Evil 9 potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo e lo State of Play potrebbe essere il palco perfetto per annunciare il nuovo titolo survival horror di casa Capcom
Nuove voci di corridoio indicano che Resident Evil 9 potrebbe essere presentato durante il prossimo evento State of Play il prossimo 24 settembre 2024. Anche se Capcom non ha ancora fornito conferme ufficiali, la community dei videogiocatori è in trepidante attesa dopo il successo del remake di Resident Evil 4 e di Resident Evil Village.
La fuga di notizie proviene da un post su Reddit, dove un account brasiliano su Threads ha rivelato la data dell’evento prima ancora del noto giornalista Jeff Grubb, aumentando ulteriormente l’hype. Questo ha intensificato le speculazioni su cosa verrà annunciato, con particolare attenzione sulla possibilità di vedere per la prima volta Resident Evil 9.
Le indiscrezioni suggeriscono anche che, oltre a RE 9, lo State of Play potrebbe includere la presentazione di due nuovi titoli esclusivi. Resta da vedere quale direzione prenderà Capcom ora che la storia di Ethan Winters si è conclusa in Resident Evil Village. Non è ancora chiaro come il nuovo capitolo spingerà in avanti i confini del franchise.
Si prevede inoltre che lo State of Play metterà in risalto le prestazioni della recentemente annunciata PlayStation 5 Pro, rendendo l’evento imperdibile per i fan.
Vota o Commenta