Annunciati tre nuovi Nintendo Switch Bundle per l’Europa

Nintendo Switch Bundle

Dopo l’annuncio di nuovi bundle a tema Mario negli Stati Uniti e in altre località, Nintendo ha ora annunciato altri tre bundle per il mercato europeo.

Sono in arrivo due bundle Switch Lite Animal Crossing: New Horizons a €199,99 ciascuno che includono New Horizons preinstallato e un abbonamento Switch Online di 12 mesi:

“I bundle console Nintendo Switch Lite per Animal Crossing: New Horizons sono disponibili in due colori, con Isabelle Aloha Edition color Corallo e Timmy & Tommy Aloha Edition color Turchese. Con design ispirati al gioco, queste comode console consentono ai giocatori di portare con sé la propria isola paradisiaca ovunque vadano. Entrambi i bundle usciranno con il gioco preinstallato e un abbonamento Nintendo Switch Online di 12 mesi incluso.”

E insieme a questo, c’è un bundle Nintendo Switch Sports a €259,99 che include l’accessorio Leg Strap, una copia preinstallata del gioco e un abbonamento Switch Online di 12 mesi:

“Il bundle console Nintendo Switch con Joy-Con Neon Blue/Neon Red include Nintendo Switch Sports preinstallato e un accessorio Leg Strap, oltre a un abbonamento di 12 mesi a Nintendo Switch Online. Afferra il controller Joy-Con e usa movimenti reali per far muovere il tuo corpo nell’ultimo titolo della serie Wii Sports con otto sport pieni di azione: pallavolo, badminton, basket, bowling, calcio, chambara, tennis e golf. I giocatori possono usare l’accessorio Leg Strap incluso per scatenare impressionanti acrobazie nel calcio, sia in modalità Shoot-Out che in partite uno contro uno o quattro contro quattro.”

E a voi quale di questi Bundle piace di più?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.