Primo trailer per la serie Netflix “L’Eternauta”

Trailer L’Eternauta Netflix

Uscito il trailer de “L’Eternauta” di Bruno Stagnaro in arrivo su Netflix nel 2025, serie incentrata sull’omonimo fumetto di Héctor Germán Oesterheld e Francisco Solano López.

Chi è che non conosce “L’Eternauta”, fumetto di Héctor Germán Oesterheld e Francisco Solano López? In pochi, pochissimi. Opera di fantascienza con profonde tematiche politiche e sociali, è uscito negli anni Cinquanta ed ancora oggi è immancabile nelle librerie degli appassionati. Come Snowpiercer.

Trama

Gli alieni hanno invaso Buenos Aires e la popolazione ovviamente prova a ribellarsi con tutte le sue forze, ma non è così semplice. Una nevicata radioattiva prima e l’apparizione di un viaggiatore dallo spazio-tempo poi, complicano ancora di più le cose.

Khruner “Il Vagabondo dell’Infinito”, così il viaggiatore si fa chiamare, è egli stesso l’Eternauta, e racconta la propria storia direttamente ad Héctor Germán Oesterheld, il quale poi la scriverà ed il resto è storia.

L’opera di Oesterheld prende vita dalle pagine di carta ad una trasposizione live action grazie a Netflix e la sua uscita è prevista per il 2025. Prodotto in Argentina con la direzione di Bruno Stagnaro, vede la partecipazione di Ricardo Darìn nel ruolo di Juan Salvo. Il cast è compost anche da: Carla Peterson, César Troncoso, Andrea Pietra, Ariel Staltari, Marcelo Subiotto, Claudio Martínez Bel, Orianna Cárdenas e Mora Fisz.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.