Trailer L’Eternauta Netflix
Uscito il trailer de “L’Eternauta” di Bruno Stagnaro in arrivo su Netflix nel 2025, serie incentrata sull’omonimo fumetto di Héctor Germán Oesterheld e Francisco Solano López.
Chi è che non conosce “L’Eternauta”, fumetto di Héctor Germán Oesterheld e Francisco Solano López? In pochi, pochissimi. Opera di fantascienza con profonde tematiche politiche e sociali, è uscito negli anni Cinquanta ed ancora oggi è immancabile nelle librerie degli appassionati. Come Snowpiercer.
Trama
Gli alieni hanno invaso Buenos Aires e la popolazione ovviamente prova a ribellarsi con tutte le sue forze, ma non è così semplice. Una nevicata radioattiva prima e l’apparizione di un viaggiatore dallo spazio-tempo poi, complicano ancora di più le cose.
Khruner “Il Vagabondo dell’Infinito”, così il viaggiatore si fa chiamare, è egli stesso l’Eternauta, e racconta la propria storia direttamente ad Héctor Germán Oesterheld, il quale poi la scriverà ed il resto è storia.
L’opera di Oesterheld prende vita dalle pagine di carta ad una trasposizione live action grazie a Netflix e la sua uscita è prevista per il 2025. Prodotto in Argentina con la direzione di Bruno Stagnaro, vede la partecipazione di Ricardo Darìn nel ruolo di Juan Salvo. Il cast è compost anche da: Carla Peterson, César Troncoso, Andrea Pietra, Ariel Staltari, Marcelo Subiotto, Claudio Martínez Bel, Orianna Cárdenas e Mora Fisz.
Vota o Commenta