Crunchyroll collaborazione Spotify
Crunchyroll ha stretto una nuova partnership con Spotify portando sulla famosa piattaforma di Streaming musicale intere playlist a tema anime!
Crunchyroll®, la casa per eccellenza dei fan degli anime di tutto il mondo, ha stretto una partnership esclusiva con Spotify andando a creare per gli ascoltatori di tutto il mondo Playlist appositamente curate e dedicate nella sezione Anime Hub di Spotify.
Una Partnership che non nasce per caso, bensì è stata dettata dall’aumento registrato da Spotify di play musicali a tema anime, play aumentati in modo esponenziale dal 2021 ad oggi! Le varie playlist a quanto rilasciato andranno a rendere l’esperienza di ascolto unica nel suo genere regalando Playlist per ogni genere, catapultando i fan degli Anime in un’esperienza d’ascolto unica, dove ogni giorno Crunchyroll curerà personalmente ogni selezione musicale cercando di regalare sempre esperienze nuove e più coinvolgenti.
Al momento le Playlist presenti saranno:
- Crunchyroll Anime Essentials – Una nuova stagione di anime è arrivata su Crunchyroll quest’estate! Ascoltate la musica che accompagna la line-up.
- The Broody Black-Haired MC – Angosciato e con un passato tragico, il comportamento di questo personaggio può intimidire alcuni, ma in realtà ha solo bisogno di un abbraccio
- The Bubbly Pink-Haired BFF – Sempre pronto quando un amico è in difficoltà, questo personaggio porta luce, positività e una forza spesso sottovalutata.
- The OP White-Haired Sensei – Sotto l’aspetto freddo e distaccato, questo personaggio è un enigma da svelare.
- The Journey Begins – Siete i protagonisti della vostra storia. Il destino del mondo dipende da voi… e naturalmente ci sono le missioni secondarie…
La selezione includerà anche il podcast di successo di Crunchyroll che ha debuttato di recente: Crunchyroll Presents: The Anime Effect Podcast, con ospiti di alto profilo come David Dastmalchian di Oppenheimer, il rapper Denzel Curry e l’icona del J-Pop LiSA.
La selezione “Curato da Crunchyroll” è disponibile qui, dall’Anime Hub di Spotify. Su Crunchyroll si possono trovare oltre 250 ore di musica giapponese e video di performance di artisti popolari come LiSA e aimer.
Una parter veramente inaspettata che tuttavia in un periodo dove l’animazione spopola sempre di più e dove le sigle degli anime di punta diventano virali in un batter d’occhio sui vari social risulta essere più proficua che mai, soprattutto andrà a far si che si possa trovare in un unico posto tutti quei brani che ci rimangono in testa già dopo il primo rapido ascolto, permettendoci di rivivere anche durante tutto il resto della giornata quelle sensazioni che quelle storie ci regalano!
Vota o Commenta