Crunchyroll annuncia la data di proiezione di The Concierge

Crunchyroll annuncia la data di proiezione di The Concierge

Crunchyroll, la piattaforma per eccellenza dove guardare anime, ha annunciato la data di proiezione nelle sale italiane del film antropomorfo The Concierge. Sony Pictures Entertainment e Crunchyroll distribuiranno in Italia The Concierge il 23 settembre.

The Concierge: di cosa si tratta

“Akino è un’apprendista concierge presso i Grandi Magazzini Hokkyoku, un insolito grande magazzino che si rivolge esclusivamente agli animali. Sotto l’occhio vigile del direttore dei piani e dei concierge senior, Akino corre in giro per esaudire i desideri dei clienti con una miriade di esigenze e problemi, nel suo tentativo di diventare una concierge a tutti gli effetti.”

Qualche informazione in più

The Concierge è diretto da Yoshimi Itazu della casa di produzione PRODUCTION I.G (Ghost in the Shell, PSYCHO-PASS, HAIKYU!!).

Il cast vocale principale comprende Natsumi Kawaida nel ruolo di Akino, Takeo Otsuka nel ruolo di Elulu e Kenjiro Tsuda nel ruolo di Woolly.

Il pluripremiato film è stato presentato in anteprima mondiale all’Annecy International Animation Film Festival nel giugno 2023 e in anteprima nordamericana nel luglio 2023 al Fantasia International Film Festival.

Il film è stato inoltre selezionato e proiettato in diversi festival cinematografici in tutto il mondo nel 2023-2024.

Durata del film: 70 min.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”