Rosso, Bianco e Sangue Blu 2 – Ecco cosa sappiamo

Rosso, Bianco e Sangue Blu 2 – Ecco cosa sappiamo

L’entusiasmo dei fan di Rosso, Bianco & Sangue Blu sarà sicuramente alle stelle, ora che è stato confermato il sequel prodotto da Amazon MGM Studios. Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez torneranno nei loro ruoli di principe Henry e Alex Claremont-Diaz, garantendo un altro capitolo emozionante della loro storia d’amore.

Taylor Zakhar Perez and Nicholas Galitzine attend Amazon MGM Studios’ Red, White & Royal Blue Fan Screening in Los Angeles on May 9, 2024

Nonostante i dettagli sulla trama siano ancora avvolti nel mistero, l’annuncio del sequel ha sicuramente generato grande attesa tra i fan del primo film. Quest’ultimo è stato accolto calorosamente sia dal pubblico che dalla critica, guadagnandosi il titolo di “Certified Fresh” su Rotten Tomatoes con un incredibile indice di gradimento del 93% da parte degli spettatori.

Anche noi lo abbiamo ai tempi recensito in anteprima e trovate il pensiero “controcorrente” del nostro Xuan De Mattia (aka Narvali Nerd) a QUESTO LINK

Clifton Collins Jr., Sarah Schechter, Casey McQuiston, Taylor Zakhar Perez, Sarah Shahi, Nicholas Galitzine, Rachel Hilson, Uma Thurman, and Matthew Lopez attend Amazon MGM Studios’ Red, White & Royal Blue Fan Screening in Los Angeles on May 9, 2024

L’interesse dei fan è stato evidente anche sui social media, con numerosi appassionati che hanno sostenuto gli account promozionali dei personaggi del principe Henry e di Alex Claremont-Diaz su Instagram. Con tutto questo entusiasmo e il successo del primo film, non c’è dubbio che il sequel sarà altrettanto avvincente e coinvolgente, speriamo al punto da riuscire a convincere anche Xuan.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”